Il modo di lavorare sta cambiando ed è in continua evoluzione. Le “barriere dell’ufficio” vengono superate da un ecosistema ben più ampio e flessibile, che offre l’opportunità di gestire in maniera smart i documenti, in qualunque situazione, da casa al lavoro o in completa mobilità senza mai rinunciare al livello di sicurezza in linea con le policy della tua azienda.

In questo contesto, Canon, attraverso la nuova strategia Workspace Collaboration e l’importante evoluzione tecnologica dei prodotti hardware e delle piattaforme software, propone una suite di SMARTAPP in grado di ottimizzare, velocizzare e rendere più sicuri i processi documentali.

Di seguito potete trovare l’elenco delle Canon SMARTAPP attualmente disponibili.

L’obiettivo di queste APP è quello di offrire al cliente soluzioni smart che possano soddisfare specifiche esigenze e che si possano integrare facilmente all’interno del sistema cliente. La forza di Canon è quella di soddisfare il modello di delivery e di personalizzazione più adatto alle richieste dei clienti, offrendo soluzioni on premise, SaaS/PaaS basati su cloud o scenari ibridi.

Ogni icona di Canon SMARTAPP, una volta selezionata, apre una nuova pagina web che contiene la descrizione dettagliata e alcuni contenuti aggiuntivi.